Articolo scritto da Varshneya Sridharan il 01/06/2021 – Leggi l’articolo originale
Secondo l’OSHA, l’industria chimica ha una delle norme di sicurezza più rigorose. Ispezioni, assistenza e lavori di manutenzione regolari sono necessari a causa dell’intenso stress che spesso viene posto sull’apparecchiatura a causa dell’esposizione a sostanze molto aggressive ea temperature e pressioni estremamente elevate.
A seconda delle dimensioni e del tipo di impianti e operazioni interessate, la manutenzione spesso comporta un arresto completo, tuttavia sono comuni le operazioni di manutenzione e assistenza in aree di produzione localizzate.
Sempre più frequentemente, gli stabilimenti chimici adattano nuove raccomandazioni e incorporano nuovi processi per soddisfare le più elevate linee guida di sicurezza prescritte in tutti i settori. Di fronte a molte condizioni difficili in un sito tipico, le aziende si stanno rivolgendo all’automazione e aggiornano le loro attività per semplificare le operazioni manuali con apparecchiature più sofisticate, guidando una maggiore efficienza di produzione e pratiche di gestione della sicurezza.
Un’azienda farmaceutica a Nantong, Jiangsu, Cina, è un esempio di uno di questi impianti chimici. La società è una società di principi attivi farmaceutici (API) end-to-end, impegnata nella ricerca e sviluppo, produzione e vendita di pesticidi, API farmaceutiche e altri prodotti intermedi…