I misuratori di portata a effetto Coriolis di Emerson garantiscono l’accuratezza della calibrazione presso il TÜV SÜD National Engineering Laboratory – Dal Blog di Emerson Automation Expert

Articolo scritto da Steven Healy  il 29/11/2021 – Leggi l’articolo originale

 

Il TÜV SÜD National Engineering Laboratory (NEL), una delle principali autorità in materia di misurazione del flusso, sta utilizzando i misuratori di portata Micro Motion Coriolis di Emerson per fornire la misurazione del flusso sia nella sua struttura multifase avanzata che nella nuova struttura del flusso d’acqua a East Kilbride, Glasgow.

I misuratori di portata Coriolis sono utilizzati come misuratori di riferimento per le linee di acqua, olio e azoto utilizzate per calibrare un’ampia gamma di misuratori di portata monofase e multifase. Questi misuratori Coriolis hanno soddisfatto i criteri di selezione di NEL per i misuratori di riferimento, sia in termini di precisione che di affidabilità.

L’Advanced Multiphase Facility, inaugurato nel 2019, è il più grande impianto multifase e per gas umido al mondo, che offre le più alte portate di gas e liquidi in qualsiasi sito di test multifase. La struttura all’avanguardia supporta le aziende che operano nei settori dell’energia e del petrolio e del gas per sviluppare, testare e verificare la strumentazione di flusso multifase. La struttura è progettata per replicare le condizioni tipiche sul campo di un’ampia gamma di applicazioni e sfide di misurazione, come l’ottimizzazione della produzione e la contabilità fiscale…

 

Continua a Leggere